Le Basi Nautiche🗺 VelamareClub

VelamareClub offre i suoi servizi nelle Basi Nautiche di: Santa Marinella (Lazio), Marina del Fezzano (Liguria) e La Maddalena (Sardegna). Nelle prime due, i corsi sono attivi tutto l’anno, mentre la terza base è aperta esclusivamente nei mesi estivi.

Ogni base è situata in punti strategici dai quali è possibile partire per rotte mozzafiato mentre si naviga facendo scuola con l’inconfondibile metodo “Learning by Doing“.

SANTA MARINELLA

Il porticciolo turistico di Santa Marinella è immerso tra pini e palmizi ed il Castello Odescalchi.
La capienza del porto è di circa 200 ormeggi tra cui anche uno scalo di alaggio per piccole imbarcazioni.
I servizi offerti variano dai cantieri navali, alla distribuzione di energia elettrica, acqua , gasolio, benzina e miscela in banchina, oltre che il servizio di rimessaggio all’aperto, officine nautiche e meccaniche, parcheggio auto e servizio meteo.

MARINA DEL FEZZANO

Il porto sorge in un punto strategico del golfo di La Spezia, tra Palmaria e Portovenere. L’affaccio tra Toscana e Liguria lo rende un punto strategico per poter raggiungere senza troppe difficiltà magnifiche destinazioni a uno schiocco di dita: l’Arcipelago Toscano, le Cinque Terre, la Corsica, Portofino. Inoltre, il clima mite che caratterizza la zona rende il litorale un luogo piacevolmente vivibile, non solo nella stagione estiva ma tutti i mesi dell’anno.

LA MADDALENA

Punta Abbatoggia è caratterizzata da candide sabbie e un mare verde smeraldo che tende sulle sfumature dell’azzurro. Ciò che la contraddistingue è la natura selvaggia che fa da padrona.

La zona è quasi sempre poco affollata, passeggiando nei pressi dell’isola si potranno cogliere le meravigliose bellezza che la natura circostante regala.

Una risposta a "Le Basi Nautiche🗺 VelamareClub"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: